-Modulo Arruolamento 1)Nick: twister92 2)Nome: Giulio 3)Contatti MSN - XFire - Altri: MSN: giarratana.giulio@hotmail.it , Xfire: pinguman92 4)Anni: 17 5)Provienenza: Catania 6)Armi preferite: C' bisogno che ve lo dico XD 7)Quando sei disponibile: da adesso che non sono pieno di compiti e di impegni, penso quasi sempre (80 - 90% di attività) 8)Utilizzi Cheat, Trainer, Hack? -.-' li odio 9)Prometti fedeltà al clan ? Si come sempre, e prometto anche di non far più incazzare Andrew XD 10)Ex Clan: Vi dico quelli di SA:MP perche su CoD non ho avuto clanstory. TGK (The GTA Knight), TcC, ViP (Very Important People) e iM (italian Mafia) 11)Appartiene ancora ad altri clan? No 12)Appartieni ad altri clan per altri giochi? No
- Facoltative 1)Conoscenze HTML: 7 2)Conoscenze Photoshop e grafica: 6 3)Tipo di connessione : Alice 7 Mega di merda 4)Ping in media: 70 - 80 (si solito anche 50 a seconda del server) 5)Come ci hai trovati: Non ve lo dico perche tanto già lo sapete XD 6)Perché vuoi entrare: Meglio dire il perchè voglio ritornare XD , perche mi mancavate tutti raga, mi mancava anche CoD e il cecco. XD 7)Potresti contribuire al pagamento del server: No purtroppo 8)Altri commenti, consiglli, critiche: //
"Il lato oscuro della natura, non respirare, non voltarti indietro, mai"
Ma il cecco vedete che massimo lo uso nei server tanto per cazzeggiare, se poi lo usano altri allora non lo uso nelle CW. Intanto entro in qualche server per cercare di riprendere le tattiche come prima, mi sono pure scordato che cfg avevo !!! XD
Edited by twister92 - 5/11/2009, 17:01
Ti consiglio di usarti m4/ak47 visto che Spec Ops lo vogliono tutti e da quanto mi ricordo eri abbastanza bravo con m4/Ak47 quindi è più facile anche per te reskillarti.
Bè veramente ero bravo anche con l'm16 XD cmq per me va bene, il cecco posso usarlo tanto per skillarmi negli altri server, dato che per le CW avete già un cecchino.
Io sto chiedendo ad un mio amico sta CD Key originale, appena lo incontro a scuola glielo chiedo, in caso gli ho inviato anche una email. Lui ha CoD 4 ma penso che non lo usa più (forse mi da addirittura tutto il gioco asd). Altrimenti mi faccio fare sta postepay e mi dite dove posso comprare sta key originale.